Racconti Erotici > tradimenti > Inaspettato guardone ...
tradimenti

Inaspettato guardone ...


di Membro VIP di Annunci69.it sexylucaxx
05.03.2021    |    162    |    0 8.0
"Una sera mi invito' a casa sua e li' fu l'apoteosi..."
Salve,
sono Luca 48enne romano ,1,84, 95kg, bindo occhi chiari.... con il soprannome di IDRANTE (a voi capire il perche').

Questo racconto risale a circa 15 anni fà ed è stata la mia prima esperienza da bull ... anche se in questo caso inconsapevole.

Fraquentavo una palestra e c'era una signoara di 47anni , V.,che ,sebbene la sua eta',era una gran bella donna e soprattutto molto molto eccitante.Un giorno mi chiese di accompagnarla a casa xche' aveva perso il bus .... arrivati a pochi mt da casa sua mi confesso che era terribilmente arrapata da me e mi si getto' letteralmente in mezzo alle gambe,mi fisso' e disse:

non ti preoccupare, voglio solo prenderlo in bocca!

e cosi' fece ... mi fece una pompa davanti al suo portone di casa e io le venni in bocca....ingoio' tutto e scese a prepare la cena al marito!
V. era una donna molto sola ... il marito la trascurava (almeno cos' diceva lei) e per questo lei riversava tutte le proprie energie negli allenamenti in palestra e ... nei grandissimi pompini che mi faceva.

Ci frequentammo x diversi mesi ed era diventato un classico che prima della doccia dopo l'allenamento quotidiano lei mi facesse una pompa ingoiando tutto....Una sera mi invito' a casa sua e li' fu l'apoteosi ..

Quando suonai alla porta mi venne ad aprire in completino di pizzo nero ed autoreggenti ... una vera troia... appena entrato fece una piroetta su se stessa per mostrrmi per bene il suo fantastico culo.
V. era minuta ... alta ca 1m e 55 , tette piccole ma con un culo perfetto ... tenuto iper sodo dalle lunghe sedute di allenamento in palestra e corsa ... insomma sapeva benissimo qual era il suo punto di forza.
L'abbracciai e la baciai appionatamente mettendole una mano su quella scultura che era il suo culo ... lei non perse tempo e cominciò a massaggiarmi il cazzo da sopra i pantaloni ... voleva tastare la cosistenza del pezzo di carne che da li a poco avrebbe avuto in corpo.

Volle essere scopata in tutte le posizioni e poi mettendosi in ginocchio davanti allo specchio dell'armadio mi chiese,allargandosi le chiappe di incularla...non mi feci pregare e in mezzo secondo le puntai la cappella sul fiorellino,piccolo colpetto e fui dentro, si capiva che amava prenderlo in culo ... sia da come godeva sia dal fatto che il mio cazzo tutto in tiro è entrato con una facilità disarmante ... iniziai a stantuffarla per bene quando mi accorsi che il marito non era partito, ma ci stava spiando dal ripostiglio .... invece di rallentarmi quella scoperta mi eccito' ulteriormente ed iniziai ad incularla con forza e brutalita' ... ero gia' venuto 2 volte cosi' quella brutale inculata duro' una mezzora.... poi quando ero sul punto di venire la presi per i capelli ,la girai verso la porta del ripostiglio socchisa ,le feci aprire la bocca e iniziai a sborrale in faccia ed in bocca facendo vedere tutta la scena al marito...venni come se non fossi gia' venuto 2 volte.
Quell'esperienza e' rimasta scolpita nella mia mente...
Con V. abbiamo avuto anche molti incontri in posti particolarmente strani .... ora sta Voi darmi input x continuare a raccontarvi le mie storie.
Un Bacio.
Luca
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Inaspettato guardone ...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni